Grazie

Ieri 27.07.2017 lo scrivente Ministero ha raggiunto il numero massimo di visualizzazioni giornaliere dalla sua istituzione, poco più di tre anni fa. Non vorrei pensaste che mi sto imbrodando; solo, è qualcosa di abnorme per i miei standard. Quindi, mentre attendo ancora che mi passi l’esaltazione, intendo ringraziare, se mai leggerà queste righe, chi ha avuto il tempo e il buon cuore di contribuire al mio piccolo primato personale, si tratti di affezionati e/o occasionali. Un sito salutista portoghese è riuscito ad aggirare il filtro della monnezza di wordpress e a lasciare in calce a un vecchio post il seguente commento, in madre lingua: “Il rischio che tutto possa andare in malora è alto!” (niente che non si sapesse già, peraltro): perciò dovrei pensare che quello di ieri è stato solo un gigantesco “attacco spam” (benchè i contatti fossero tutti italiani). Ma siate carini: non svegliatemi, lasciate che mi culli nel mio bozzolo sbavacchiando come un pupo.
“Iors Fèizfulli” – T. C.

Rispondi

